Palermo, furti al “Conca d’Oro” e merce celata nel passeggino: arrestate due coppie

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani coppie (due donne, due uomini e una neonata) residenti nel quartiere Brancaccio ritenute responsabili di una serie di furti avvenuti all’interno del Centro Commerciale “Conca d’Oro”.

Tra gli arrestati anche un soggetto con precedenti di polizia per rapina, D.R., nato a Palermo il 7 gennaio 1993, che è stato sottoposto all’obbligo di firma. I fatti sono aggravati dalle circostanze: dalla merce trafugata era stata tolta infatti la placca antitaccheggio e i soggetti si erano serviti anche di un passeggino per occultare la refurtiva.

Il furto è stato segnalato grazie al monitoraggio dei sistemi di videosorveglianza. Dopo le perquisizioni sono state ritrovate merci per un valore di circa 300 euro nascoste non solo ne passeggino ma anche nelle borse personali delle due donne e all’interno delle tasche del giubbotto e del marsupio dei due uomini. In sede di direttissima, dopo la convalida degli arresti, tre dei quattro soggetti in quanto incensurati sono stati posti in libertà.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IN SICILIA SI VOTERÀ IL 12 GIUGNO: 120 I COMUNI INTERESSATI

CALTANISSETTA, FINGE UN MALORE E TENTA LA FUGA: ARRESTATO UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA

COVID, MUSUMECI: “LA SICILIA STA MEGLIO DI ALTRE REGIONI. SIAMO PRONTI A UNA FASE DIVERSA”

“RITORNIAMO A GIOCARE”: FICARRA, PICONE E IL PALERMO IN VISITA AI PICCOLI PAZIENTI DI ONCOLOGIA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI