Palermo, grave incidente in viale Regione Siciliana: morta una 21enne / VIDEO

Un grave incidente si è verificato in viale Regione Siciliana a Palermo nel tardo pomeriggio del 3 maggio: l’incidente si è verificato in corrispondenza del sottopasso di Piazza Einstein (ex motel Agip).

Nello schianto, è morta una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami: sarebbero complessivamente altre 6 le persone rimaste ferite, alcune in gravissime condizioni. La vittima viaggiava a bordo di un’auto insieme ad un’altra donna che è stata rianimata sul posto dopo un lungo massaggio cardiaco ma le cui condizioni sono ritenute molto gravi.

L’incidente – avvenuto in direzione Villabate – ha coinvolto un’auto utilitaria e un minivan: la prima si è ribaltata terminando la propria corsa capovolta; il minivan (anch’esso danneggiato) si è fermato pochi metri più avanti occupando la carreggiata trasversalmente. Coinvolta nello schianto anche una moto (coperta dal minivan nella visuale di foto e video presenti in questo articolo).

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma anche i vigili del fuoco: due persone erano infatti rimaste incastrate nell’abitacolo. Lo schianto ha provocato disagi al traffico. Ora gli uomini della stradale dovranno ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Nel video, il quadro della situazione al momento dell’arrivo dei soccorsi:


IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 3 MAGGIO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 3 MAGGIO 2021

FIPE CONFCOMMERCIO PALERMO: “DEROGARE AL REGOLAMENTO SUL SUOLO PUBBLICO”

VACCINI, SICILIA ANCORA A RILENTO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI