Palermo, grave perdita alla tubazione di viale Regione: disagi in ampie zone della città
A causa di una grave perdita dalla tubazione da 900 mm di diametro di via Regione Siciliana, a Palermo, all’altezza del Ponte Corleone, per effettuare la relativa riparazione Amap dovrà interrompere l’erogazione idrica venerdì 26 novembre, dalle ore 7 alle 20, in una ampia zona della città.
Considerata la gravità dell’evento, cali di pressione potranno verificarsi in tutta la città, mentre l’interruzione completa riguarderà le seguenti aree: Villagrazia, Calatafimi, Roccella, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo, Perpignano, Zisa, Passo di Rigano, CEP, Noce, Uditore, Libertà, Lazio, Don Bosco, Strasburgo, San Lorenzo, Cruillas, Villa Adriana, Villaggio Ruffini, Pallavicino, ZEN, Partanna, Mondello e Arenella.
L’erogazione sarà ripristinata al termine della riparazione e si normalizzerà nelle 24 ore successive, salvo imprevisti. La ripresa dell’erogazione potrebbe determinare un lieve aumento della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma.
INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA MESSINA-PALERMO: TIR PRECIPITA DAL VIADOTTO, UN FERITO GRAVE
COVID, MUSUMECI: “LO STATO PUÒ SOSPENDERE ALCUNE LIBERTÀ SE È NELL’INTERESSE GENERALE”
REDDITO DI CITTADINANZA, OMETTE DI DICHIARARE CHE IL FIGLIO ERA DETENUTO: DENUNCIATA