Palermo, grigliate sui tetti allo Sperone: la polizia interviene con l’elicottero / VIDEO

La voglia di “arrostuta” a Palermo, purtroppo, non conosce confini. Suscitano indignazione sui social le immagini dei video di alcuni cittadini palermitani che allo Sperone hanno organizzato grigliate sui tetti dei palazzi. Dopo le tante segnalazioni un elicottero della polizia ha raggiunto l’area e si è appostato sui tetti per sorvegliarla: al suo arrivo le persone sono scappate dai tetti. Sono in corso le indagini per identificare i partecipanti alle grigliate.

A diffondere il video dell’arrivo dell’elicottero è stato anche il consigliere comunale di opposizione, Fabrizio Ferrandelli, che in precedenza aveva annunciato di aver inviato un altro video alla Polizia Municipale per segnalare il fatto: “Appena arrivato l’elicottero sui tetti dello #sperone che mi avete aiutato a segnalare; grazie ai #palermitani #veri che filmano, vedono, sentono e parlano”.

Il sindaco Leoluca Orlando ha definito i protagonisti “incoscienti criminali”. Con ogni probabilità da parte degli uomini delle forze dell’ordine sono state girate immagini che saranno poi esaminate per capire se procedere con sanzioni nei confronti di coloro che hanno “occupato” i tetti (VIDEO TRATTI DA FACEBOOK):

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI