Palermo, i gemelli di Guidonia al teatro “Al Massimo”: in scena dal 9 al 17 dicembre

Gli artisti Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, in arte i gemelli di Guidonia, saranno in scena al teatro “Al Massimo” di Palermo dal 9 al 17 dicembre prossimo con lo spettacolo “Tre x 2- tra radio e tv”. La regia è di Mariano D’Angelo.

I tre giovani artisti si esibiranno dal vivo con gag, canzoni, imitazioni e con tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente. E come sempre un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.

Non mancheranno poi racconti ed aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana con le loro tre voci danno vita a performances straordinarie.I grandi cantautori del passato e del presente saranno cantati, interpretati e…avvicinati!

Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità ed infiniti modi per divertire ed emozionare. Il debutto è previsto venerdì 9 dicembre alle 21.15, si replica sabato alle 17.15, e ancora mercoledì 14 dicembre, giovedì 15 alle 17.15, venerdì alle 21.15 e si concluderà sabato 17 alle 21.15.

CARO VOLI, SCHIFANI: “QUESTO SCANDALO È INACCETTABILE, DENUNCEREMO ALL’ANTITRUST”

ARS, VIA LIBERA AL DDL ASSESTAMENTO DI BILANCIO: APPROVATA LA ‘MANOVRINA’

SICILIA, ANTONELLO CRACOLICI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE REGIONALE ANTIMAFIA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI