Palermo Amat

Palermo, il CdA dell’Amat dà il via alle assunzioni di 100 autisti a tempo determinato

Il Consiglio di amministrazione dell’Amat ha dato avvio all’assunzione di 100 autisti, a tempo determinato, facendo seguito alla delibera di Giunta che aveva autorizzato la procedura. Adesso sarà compito del CdA individuare la società interinale che dovrà occuparsi del reclutamento dei lavoratori in tempi brevissimi, fornendo direttamente i nominativi di persone in possesso dei requisiti tecnici (patente adeguata, ecc) e delle certificazioni sanitarie.

“L’Azienda – dice il sindaco Orlando – sta dando seguito a un importante indirizzo dell’amministrazione, creando una tipica situazione in cui a beneficiarne saranno tutti: l’azienda stessa in termini di produttività, i cittadini in termini di servizi che saranno fruibili e cento lavoratori che potranno mettere a disposizione della collettività la propria professionalità”.

“È indispensabile per noi – dichiara il presidente di Amat Michele Cimino – tenere conto, e ove possibile, rendere attuabile l’ordinanza del presidente Musumeci che vieta gli assembramenti, anche se questa non è espressamente indirizzata al servizio di trasporto pubblico. Avere più mezzi per strada sarà in questo senso utilissimo, ma spero che anche i cittadini comprendano la necessità di collaborare in questa direzione”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 30 SETTEMBRE 2020

LAMPEDUSA, MOTOPESCA NON SI FERMA ALL’ALT: CONFLITTO A FUOCO E ARRESTO

OPERAZIONE ANTIDROGA AL MERCATO “CAPO” DI PALERMO, UNDICI ARRESTI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI