forza italia riunione del gruppo palermo

Palermo, il gruppo di Forza Italia elabora un documento sui temi “caldi” della città

Il gruppo di Forza Italia al Comune di Palermo si è riunito per affrontare i temi più calda della vita della città. Insieme al capogruppo Giulio Tantillo e dei consiglieri Roberta Cancilla e Fabrizio Ferrara c’era anche Andrea Mineo, il nuovo commissario del partito a Palermo, nominato qualche giorno fa da Gianfranco Micciché.

Tra i temi affrontati ci sono quelli che riguardano le categorie produttive e il servizio di trasporto pubblico, il problema dei rifiuti con tutte le ricadute sull’igiene pubblica e ovviamente il tema dei regolamenti comunali, dalla pubblicità ai mercati generali passando per gli esercizi commerciali.

È stato anche stilato un documento che contiene nel dettaglio alcune delle proposte che andranno all’esame dell’aula consiliare e che vengono ritenute prioritarie per il miglioramento dei servizi cittadini.

Per il consigliere Fabrizio Ferrara si è trattato di un “debutto”, si è trattato infatti della prima riunione operativa dopo il passaggio delle scorse settimane nelle file di Forza Italia.

Categorie
politica
Facebook
Video

CORRELATI