Palermo, il presidente del consiglio comunale Totò Orlando aderisce a Italia Viva
Il presidente del Consiglio Comunale di Palermo, Totò Orlando, aderisce a Italia Viva. La notizia arriva dopo l’incontro avvenuto oggi a Roma con il leader del partito Matteo Renzi e il capogruppo al Senato Davide Faraone (incontro a cui era presente anche il capogruppo al consiglio comunale di Palermo e coordinatore provinciale Dario Chinnici).
Orlando commenta la propria adesione, affermando di condividere i valori e le idee di Italia Viva: “L’Italia ha bisogno di un’esperienza politica autenticamente riformista e che sia pronta a spendersi per costruire un futuro migliore”.
Chinnici sottolinea: “L’adesione a Italia Viva del presidente del Consiglio Comunale di Palermo, Totò Orlando, è la dimostrazione che il nostro partito è realmente un punto di riferimento sul territorio per chi crede nella buona politica. Siamo contenti di poter accogliere un uomo di grande esperienza che, siamo sicuri, offrirà un contributo prezioso e continuerà in Italia Viva il suo impegno per la quinta città d’Italia”.
MILITARE MORTO DOPO IL VACCINO: DISPOSTO IL SEQUESTRO DEL LOTTO
COVID, AIFA BLOCCA UN LOTTO DI ASTRAZENECA
COVID, ZONA ROSSA A PASQUA? LE DICHIARAZIONI DI MUSUMECI
“PRODURRE VACCINI IN SICILIA? MUSUMECI PENSI PRIMA ALLE ARANCE”