Palermo, incidente stradale nella notte: scontro scooter-auto, muore un 32enne
Altro incidente mortale a Palermo, il sesto in un mese. Nicoló Acquisto, 32 anni, ha perso la vita questa notte a Mondello nello scontro fra la sua moto e un’auto ferma al semaforo in attesa del verde. L’impatto è stato violentissimo e sono stati inutili gli interventi dei sanitari del 118: l’uomo è morto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, a bordo del suo Piaggio Beverly, uno scooter di grossa cilindrata, intorno all’una di notte stava percorrendo viale Margherita di Savoia, la lunga discesa che collega il parco della Favorita a Mondello, e ad un certo punto, all’altezza dell’ultimo semaforo prima di raggiungere la borgata marinara, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde.
È intervenuta la polizia, la squadra Infortunistica della Polizia Municipale, oltre ai sanitari del 118 e la squadra pronto intervento della ditta Interventa. Nicolò Acquisto abitava allo Zen con la famiglia, faceva il cameriere in un ristorante di Panarea, alle Eolie, ed era fidanzato.
COVID IN SICILIA, TRE NUOVE “ZONE ROSSE”