il palermo fallisce la serie a ora spera nei playoff

Palermo k.o. contro il Sudtirol: fatale la “papera” del portiere rosa Pigliacelli (0-1)

Il Palermo di Eugenio Corini esce senza punti in tasca dal ‘Barbera’. La formazione rosanero, complice una papera del portiere Pigliacelli che ha tirato sul calciatore avversario causando l’unica rete del match, viene sconfitta dal Sudtirol neopromosso davanti i propri sostenitori.

Nel primo tempo la formazione di viale del Fante è apparsa in ombra per una serie di errori tecnici e di impostazione, mentre quella di Bisoli più pericolosa e “quadrata”.

Nella seconda frazione di gioco la situazione è migliorata con i rosa che hanno aumentato pressing e concentrazione. Da segnalare anche il palo interno di Di Mariano nel finale o l’occasione sprecata da Brunori, messo a tu per tu con il portiere da Stulac. Il tiro è finito alto.

Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per i rosa che nella prossima giornata affronteranno la Ternana fuori casa.

Le parole dell’allenatore nel post partita

Sì, siamo stati poco lucidi. Sapevamo di affrontare una squadra che difende compatta. E noi abbiamo complicato il match ancora di più”.

Afferma Eugenio Corini in sala stampa. “Oggettivamente avevo visto bene la squadra in settimana. Pensavo di poter fare una certa partita, ma non eravamo fluidi, come se avessimo un tempo in meno per effettuare la giocata”.

“Stiamo lavorando sull’identità. Ed è chiaro che oggi è stato un passo indietro: quello che avevamo in testa ci è riuscito al 25%. Dobbiamo pensare al percorso”, conclude.

MALTEMPO, UN BUS SI RIBALTA SULLA PALERMO – SCIACCA: TRE PERSONE FERITE

MALTEMPO, BOMBA D’ACQUA NEL TRAPANESE: ALLAGATO IL PRONTO SOCCORSO DI MAZARA DEL VALLO

COVID, AL VIA LE PRENOTAZIONI IN SICILIA PER VACCINI VARIANTI OMICRON AGLI OVER 12

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI