Palermo, la Giunta approva la proroga per le istanze di concessione del suolo pubblico

La Giunta comunale di Palermo, su proposta dell’Area dello Sviluppo economico e dell’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, ha approvato oggi una delibera che proroga la presentazione delle istanze di concessione di suolo pubblico al 31 dicembre 2022.

“Il termine di presentazione, necessario al fine di avere la proroga della concessione sino al 30 aprile 2023 – spiega Forzinetti – era stato fissato dalla precedente delibera al 31 ottobre. Adesso invece è stato prolungato, su richiesta delle associazioni di categoria e degli esercenti al fine di consentire ad una platea più ampia possibile la presentazione e la successiva istruttoria delle istanze secondo una normativa omogenea e uniforme, in considerazione delle evoluzioni normative stabilite dalla legge regionale entrata in vigore il 3 ottobre e di ulteriori eventuali integrazioni che potranno essere apportate dal consiglio comunale nelle prossime settimane”.

“Siamo sempre vicini – conclude l’assessore – alle richieste delle associazioni di categoria e degli imprenditori che devono avere regole chiare e precise per poter effettuare investimenti nelle proprie attività”.

AGGREDITO MARIO LA ROCCA, IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASSESSORATO ALLA SALUTE

IL PENTITO ROSANO “SVELA” GLI OMICIDI IRRISOLTI DEGLI ANNI ’90: DICHIARAZIONI AL VAGLIO

COMO, IL COMANDANTE UCCISO DAL COLLEGA ERA PALERMITANO: QUESTA MATTINA L’IRRUZIONE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI