Palermo, la Giunta prepara il Piano di riequilibrio: “Occasione straordinaria per la città”

“Una straordinaria occasione utile certamente per la Palermo del futuro”. Con queste parole l’amministrazione comunale commenta i lavori della Giunta a Palazzo delle Aquile per esaminare la proposta di delibera di approvazione del Piano di riequilibrio da sottoporre al Consiglio comunale.

Secondo l’intera Giunta (si legge in una nota stampa), “tale delibera è stata predisposta sulla base dei dati forniti da tutti gli uffici e predisposta dal direttore segretario generale competente per tale adempimento. Esistono tutte le condizioni per approvare questo importante strumento finanziario utilizzando le modifiche normative e le risorse messe a disposizione dal governo nazionale in considerazione anche della crisi di sistema di tutti i comuni della Sicilia e della crisi di numerose altre città metropolitane d’Italia”.

“L’intenzione della Giunta è di valorizzare questo momento così impegnativo per procedere ad una profonda trasformazione dell’apparato comunale e della sua capacità di riscossione con l’obiettivo di rendere sempre più efficienti i servizi ai cittadini dotandosi delle necessarie risorse economiche”.

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 18 DICEMBRE 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 18 DICEMBRE 2021

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI