Palermo, la Polizia scopre un deposito di armi e droga: arrestato un uomo di 54 anni
La Polizia, nei giorni scorsi, ha arrestato Daniele Castellana Marchello, pregiudicato palermitano di anni 54, resosi responsabile di detenzione illegale di armi, produzione, traffico e detenzione di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica.
Il personale della DIGOS, al culmine di un’attività investigativa, è giunto nell’abitazione dell’uomo dove sono state rinvenute diverse armi bianche come baionette, pugnali e sciabole, una pistola a tamburo molto antica, due carabine ad aria compressa, che l’uomo deteneva senza alcun titolo. La Polizia, però, ha trovato anche altro.
Nel magazzino adiacente, infatti, è stata trovata della marijuana, del peso di circa 700 gr. Una ricognizione dei luoghi, poi, ha consentito di individuare un’area attigua di grandi dimensioni, all’interno della quale si è constatata la presenza di un allestimento per la coltivazione di marijuana.
Sono state sottoposte a sequestro penale le armi, la sostanza stupefacente e l’intera area all’interno della quale era contenuta la strumentazione finalizzata alla coltivazione e produzione della droga, comprensiva del materiale presente.
LA SICILIA “VEDE” LA ZONA GIALLA: TRA UNA SETTIMANA IL CAMBIO DI COLORE?
L’ISS: “ALLERTA MASSIMA SULLE VARIANTI”
BILANCIO E FINANZIARIA: TESTO APPROVATO IN GIUNTA, CRITICHE DAL PD