Palermo, la rissa è partita da un pub alla Champagneria: sospesa l’attività per 30 giorni

Il Questore della provincia di Palermo ha sospeso per trenta giorni la Segnalazione Certificata di Inizio Attività rilasciata dal Comune di Palermo e l’analogo titolo per la somministrazione di alimenti e bevande al pub “Las Palmas”, sito nella zona della “Champagneria” di Palermo.

Il provvedimento adottato è scaturito da una rissa a cui hanno preso parte una ventina di giovani lo scorso fine settimana, a due passi dal teatro Massimo. Le indagini su quanto accaduto hanno verificato come i tafferugli su strada siano stati, in sostanziale linea di continuità, una naturale prosecuzione di quanto iniziato ad accadere già all’interno del pub.

Il titolare non avrebbe neanche avvisato le forze dell’ordine nonostante la paura generale dei clienti e il Questore è intervenuto adottando una misura, quella della sospensione, volta alla tutela dell’ordine e ad innalzare il livello di prevenzione dell’illegalità e delle situazioni di pericolo. Il provvedimento è già stato notificato dai poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.

VOTO DI SCAMBIO, MAZZARINO SI RITIRA: “LA MIA CAMPAGNA ELETTORALE FINISCE QUI”

ARRESTATO UN CANDIDATO AL COMUNE DI PALERMO

VOTO DI SCAMBIO, CONTE: “IL PERICOLO C’É, HO MESSO IN GUARDIA I PALERMITANI”

ARRESTO PER VOTO DI SCAMBIO, IL PLAUSO DI ROBERTO LAGALLA

ATTACCO HACKER AL COMUNE DI PALERMO, UFFICIO ELETTORALE IN DIFFICOLTA’

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI