Palermo, la Ztl torna alla piena funzionalità dopo l’attacco hacker: tutte le informazioni

La Polizia Municipale rende noto che – dopo il superamento della fase emergenziale che ha colpito la rete informatica del Comune e dopo aver testato la sicurezza e funzionalità del sistema –la Ztl sarà operativa da giovedì 23 giugno. Giorno 22 giugno saranno effettuati ulteriori verifiche sui varchi, non completati nella giornata di martedì.

I pannelli elettronici che si trovano ad ogni varco presenteranno l’indicazione di varco attivo e le telecamere saranno pienamente in grado di leggere le targhe dei veicoli e di consultare le liste degli ammessi al transito.

Sempre da domani, inoltre, l’accesso agli uffici del Comando sarà possibile esclusivamente previa prenotazione online (eccezion fatta per eventuali inviti a presentarsi, per i quali la gestione degli accessi è regolata secondo le necessità operative o investigative).

È stata riattivata, infatti, la funzionalità del servizio di prenotazione online, accessibile dal portale del Comune di Palermo, attraverso il seguente percorso : www.comune.palermo.it > Portale dei Servizi Online > Polizia Municipale > Prenotazione appuntamenti.

PALERMO, PRIMO ATTO PUBBLICO DEL SINDACO LAGALLA: CORONA DI FIORI PER LE VITTIME DI MAFIA

SCHIACCIATO DAL TRATTORE NEL MESSINESE: MUORE UN IMPRENDITORE DI 65 ANNI

OMICIDIO ELENA: MARTINA PATTI ERA LUCIDA PER IL GIP. “L’HO UCCISA GIRATA, NON VOLEVO GUARDARE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI