Palermo, Lorenzo Romano aderisce a Forza Italia: “Pronto per le prossime sfide elettorali”

L’avvocato Lorenzo Romano aderisce a Forza Italia. Il giovane professionista è già vice presidente dell’ottava circoscrizione e attualmente consigliere in carica. Per Romano, già candidato a presidente per la coalizione di centrodestra nel 2012, il più votato alle ultime amministrative, si tratta di un ritorno, avendo in passato già militato nel Pdl.

“Sono felice di entrare in Forza Italia partito che è cresciuto sui territori e che non ha mai  fatto un’opposizione strumentale – afferma Romano -. Mi ritrovo nei valori di un centrodestra moderato e sono pronto alle prossime sfide elettorali che ci attendono”.

Ripongo piena fiducia nel coordinatore cittadino Andrea Mineo e nel coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè – prosegue -. Ho sempre sposato i valori del centrodestra moderato, liberale e garantista. La ricetta di Forza Italia rappresenta l’unica alternativa al fallimento del centrosinistra”.

Andrea Mineo, coordinatore cittadino di Forza Italia esprime felicità per “l’adesione al partito di Lorenzo Romano, giovane capace e di grande prospettiva, professionista stimato e amministratore locale competente. Sono certo che farà un ottimo lavoro a livello territoriale”, conclude.

FATALE UNA DOSE SBAGLIATA DI CHEMIO: CONDANNATI TRE MEDICI PER LA MORTE DI VALERIA LEMBO

CARCASSE DI VEICOLI E RIFIUTI SOLIDI URBANI: SEQUESTRATE DUE DISCARICHE NEL MESSINESE

TRAFFICO E DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI DA FUOCO: 12 ARRESTI E 16 DENUNCE DALL’INIZIO DEL 2022

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI