Palermo, Mario Greco di nuovo in Forza Italia: “Torno nella mia casa naturale”

Mario Greco, presidente della seconda circoscrizione di Palermo, torna in Forza Italia. La notizia è stata salutata con soddisfazione dal coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè: “Un giovane brillante che conosco da tanto tempo e a cui riconosco un ottimo attaccamento territoriale e la voglia di spendersi per il prossimo. Gli auguro di svolgere un ottimo e proficuo lavoro nel partito”.

Greco ha iniziato l’attività politica in Forza Italia e sempre con Miccichè aveva fatto parte di Grande Sud. Prima in con Forza Italia e poi con Grande sud è stato eletto consigliere di Circoscrizione. Nel corso degli anni ha proseguito l’attività politica culminata con la candidatura alla presidenza della seconda circoscrizione di Palermo raggiungendo l’elezione nel 2017 con oltre 10 mila voti (sostenuto in questo caso da varie liste di centrosinistra, tra cui Sinistra Comune).

“Sono contento – dice Greco – di ritornare in quella che considero la mia casa naturale. Sono certo che con il supporto del gruppo e dei numerosi amici potremo lavorare in sinergia per raggiungere quegli obiettivi necessari per il bene della comunità cittadina”.

COVID IN SICILIA, NELLE SCUOLE SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO: LO 0,15% DEGLI ALUNNI È POSITIVO

GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, LA REGIONE VINCE UN CONTENZIOSO DA 28 MILIONI

MIGRANTI, FERMATI A CATANIA DUE PRESUNTI SCAFISTI: CHIEDEVANO 10 MILA EURO A PERSONA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI