Palermo, Miceli incontra i candidati della lista alla Zisa: “Le energie migliori della città”

Un incontro, ai Cantieri Culturali alla Zisa, tra il candidato a sindaco di Palermo Franco Miceli e i candidati della sua lista. Presenti il professore di Ingegneria all’Università di Palermo Gaetano Di Mino, il produttore discografico Mario Caminita, gli avvocati Lucia Scala e Antonio Gentile, l’imprenditore e attivista per i diritti dell’infanzia Marco Gelsomino, l’attivista del movimento Lgbtq+ Marco Agnello.

Ma non solo. Anche Gianfranco Caronia, dirigente della Polizia di Stato; il medico Gaspare Vassallo; Giorgio Giacalone, assistente sociale; l’architetto Emanuele Nicosia e il gallerista e curatore d’arte contemporanea Francesco Pantaleone.

“Persone che compongono il tessuto sociale, produttivo e culturale della città di Palermo – spiega Miceli -, rappresentano i mondi dell’attivismo, dell’arte, dell’impresa e dell’innovazione. Persone che rappresentano alcune delle energie migliori della città e che interpretano i sogni e i desideri di Palermo”.

“È stato un incontro entusiasmante e produttivo, durante il quale sono state condivise moltissime idee. Naturalmente molti spunti saranno elaborati e approfonditi nella due giorni di lavori tematici che è in programma e che sarà comunicata a breve”, conclude.

INCIDENTE MORTALE NEL RAGUSANO, PERDE LA VITA UN UOMO DI 24 ANNI

LA RUSSA (FDI): “A BREVE SCIOGLIEREMO LE NOSTRE RISERVE PER LE ELEZIONI DI PALERMO”

INCIDENTE STRADALE SULLA A19: MUORE UNA RAGAZZA DI 25 ANNI, FERITA LA CUGINA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI