Palermo, nuovo blackout all’hub vaccinale della Fiera. Costa: “Presto tutto risolto”

Nuova mattinata di disservizi alla Fiera del Mediterraneo di Palermo (sede dell’hub per le vaccinazioni), dove si è verificato oggi un altro problema tecnico dopo quelli registrati nei giorni scorsi. Renato Costa, commissario per l’emergenza Covid a Palermo, però assicura: “Si è trattato di un blackout di un quarto d’ora, il problema è già risolto e tutto sta proseguendo regolarmente”.

Nel frattempo si provvede a risolvere definitivamente i problemi: “Stiamo aspettando che Enel installi il contatore dell’energia elettrica definitivo, al momento lavoriamo con i gruppi elettrogeni, poi finalmente risolveremo ogni criticità. Entro mercoledì mattina ci sarà l’installazione, quindi entro 48 ore ogni problema verrà risolto”.

Non è la prima volta che si registrano disagi negli ultimi giorni presso la struttura (che prevede 60 postazioni): venerdì scorso si era verificato un blocco ai computer, mentre sabato mattina si era registrato un altro blackout al sistema elettrico causando file e disagi in attesa che l’operatività venisse ripristinata.

PIANO REGIONALE RIFIUTI: OK DAL CGA

COVID IN SICILIA: ACCENNI DI RISALITA NEGLI ULTIMI 7 GIORNI

BLITZ ANTI-DROGA A SIRACUSA: DUE ARRESTI

SCUOLA AL 75%? TROPPE DIFFICOLTA’: RINVIO DI UNA SETTIMANA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI