Palermo, Rap annuncia derattizzazioni straordinarie e mirate in alcuni quartieri

A seguito di un recente aumento delle segnalazioni che stanno pervenendo in RAP in merito ad interventi straordinari di derattizzazione al centro storico, l’Azienda ha programmato, a partire da domani, attività mirate sui quattro mandamenti storici della città (Tribunali, Castellamare, Palazzo Reale e Monte di Pietà) e contemporaneamente su Borgo Nuovo.

Per le attività di derattizzazione opereranno due squadre in turno antimeridiano: una dedicata, per due settimane, in prima circoscrizione; l’altra, per una settimana, a Borgonuovo. Sarà cura dell’azienda RAP informare puntualmente sugli interventi futuri di derattizzazione di tutti gli altri quartieri della città.

“Oltre alle attività mensili che vengono portate avanti dall’Azienda, anche per quanto concerne le disinfestazioni che abbracciano nel dettaglio tutte le 8 circoscrizioni e i quartieri del capoluogo – spiega l’Amministratore Unico di RAP Girolamo Caruso – stiamo prevedendo, già da domani, degli interventi dedicati e straordinari su alcuni quartieri, vista l’attenzione che Rap vuole rivolgere alla collettività in relazione alle segnalazioni di varia natura pervenute”.

COVID IN SICILIA, MUSUMECI PREPARA UNA NUOVA ORDINANZA PER 168 COMUNI 

CACCIA IN SICILIA, IL TAR SOSPENDE IL CALENDARIO VENATORIO

PALERMO, RIVOLTA NEL CARCERE MINORILE MALASPINA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI