lentini, trovato cadavere sebastiano sambasile, il fratello è al 41 bis

Palermo, rapinavano a bordo di monopattini: tre arresti, c’è anche un minorenne

I Carabinieri di Palermo hanno arrestato tre giovani, fra cui un minorenne, con l’accusa di rapina e porto di oggetti atti ad offendere.

I militari sono intervenuti a piazza Don Bosco, dove un 30enne ha riferito di essere stato vittima di rapina da parte di tre persone travisate e di cui uno armato di pistola, che, a bordo di due monopattini, gli intimavano di consegnare, sotto la minaccia dell’arma, il denaro contante e il telefono cellulare. I tre, messo a segno il colpo, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini e ricerche dei Carabinieri hanno permesso di rintracciare, nei pressi via Libertà, i presunti autori del fatto, in quanto questi venivano notati e riconosciuti dalla stessa vittima, mentre faceva rientro a casa.

Gli uomini del Nucleo Radiomobile, durante la perquisizione hanno ritrovato il telefono cellulare del malcapitato, un coltello a serramanico, 3 passamontagna, un paio di guanti neri e una pistola a salve con caricatore contenente 4 cartucce. Immediati accertamenti hanno permesso di ipotizzare che gli stessi ragazzi, nella stessa notte, in via Marchese di Roccaforte, avevano rapinato un altro giovane portando via anche questa volta un telefono cellulare e una banconota.

MESSINA, DE LUCA RINVIA LE DIMISSIONI: “CI TENGO A PRESENZIARE ALL’UDIENZA DAL PAPA”

MAFIA, AZZERATO IL CLAN PILLERA – PUNTINA DI CATANIA: SEDICI PERSONE ARRESTATE DALLA POLIZIA

SCUOLA, LAGALLA: “IL RIENTRO POTREBBE SLITTARE ANCORA. DOBBIAMO VALUTARE BENE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI