Palermo, riapre la piscina comunale. “L’attenzione resta sempre molto alta”

Riapre la piscina comunale di Palermo. A darne l’annuncio è l’assessore al Turismo, Sport e Politiche giovanili, Sabrina Figuccia. L’impianto era chiuso per salmonella.

“Finalmente ci siamo: domani (giorno 19 ottobre, ndr.) riapre la Piscina comunale di viale del Fante. Per alcuni giorni, sarà praticabile soltanto la vasca coperta, mentre per quella scoperta, a causa di alcuni problemi tecnici, sarà necessario attendere ancora un po’, comunque al massimo l’inizio della prossima settimana”, afferma Figuccia.

“Un grazie particolare desidero rivolgerlo a tutti gli operatori comunali, che hanno lavorato incessantemente per raggiungere questo traguardo. Chiaramente la riapertura di domani è soltanto un primo passo, perché siamo consapevoli che l’impianto di viale del Fante è un ‘malato grave’ che ha necessità di cure costanti e continue, e la nostra attenzione resta sempre molto alta. Continueremo a lavorare affinché gli sportivi palermitani, e soprattutto gli atleti, non siano più costretti a subire disagi e a dover rinunciare ad utilizzare un impianto che deve diventare, nel tempo, un fiore all’occhiello della nostra città”, continua.

CONTRABBANDO DI GASOLIO, SEQUESTRO MILIONARIO A UNA DITTA NELL’AGRIGENTINO

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E TRAFFICO DI DROGA: ARRESTATI 3 POLIZIOTTI TRA CATANIA E SIRACUSA

PALERMO, AGGREDISCE UN AGENTE DELLA KSM E DEI POLIZIOTTI: ARRESTATO UN 27ENNE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI