Piscina comunale di Palermo, riapre la vasca scoperta. Figuccia: “Il puzzle è completo”

Oggi pomeriggio alle 15 riapre la vasca scoperta della piscina comunale. Lo rende noto l’assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo, Sabrina Figuccia.

“Adesso il puzzle è completo. Dopo la riapertura di mercoledì della vasca coperta, oggi pomeriggio dalle 15 la piscina scoperta tornerà ad essere pienamente fruibile”.

L’impianto di viale del Fante, riferisce Figuccia “diventa pienamente agibile, con entrambe le vasche finalmente aperte agli sportivi palermitani. Ma non ci fermiamo certo qui. Continuano, infatti, gli interventi di pulizia straordinaria di tutta la struttura da parte della Reset e dipendenti comunali”.

Inoltre si starebbe provvedendo al ripristino di alcuni impianti tecnologici che miglioreranno ulteriormente la qualità di fruizione dell’impianto.

“Faremo di tutto – conclude l’assessore – affinchè il periodo buio sia definitivamente alle spalle, consapevoli che non bisogna mai abbassare la guardia per mantenere in funzione un “malato grave” come la piscina comunale che ha costantemente la necessità di cure e grandi attenzioni”, conclude.

ORTIGIA, ESTORCE SOLDI AL TITOLARE E DEVASTA IL RISTORANTE: ARRESTATO UN EX DIPENDENTE

SANITÀ IN SICILIA E APPALTI SOTTO INCHIESTA: GARE TRUCCATE, ESEGUITE 10 MISURE CAUTELARI

SPACCIO A POZZALLO, OPERAZIONE “THE FAMILY”: 2 ARRESTI ANCHE IN GERMANIA, 7 IN TOTALE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI