Palermo, riapre Villa Igiea: via alle prenotazioni. I sindacati: “Tutelati i lavoratori”

Si riaprono le porte dell’hotel Villa Igiea a Palermo. La storica struttura alberghiera (rilevata nel 2018 da Rocco Forte), ha annunciato la riapertura al pubblico per almeno sei mesi così come previsto dagli accordi sottoscritti con i sindacati: 52 dipendenti così non perderanno il diritto agli ammortizzatori sociali. Nel frattempo sul portale di “Rocco Forte Hotels” sono già aperte le prenotazioni, valide a partire dal 3 giugno 2021.

Soddisfatti i segretari di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil (Giuseppe Aiello, Mimma Calabrò, Marianna Flauto):  “La speranza è che finalmente la situazione possa iniziare a migliorare riportando in Sicilia non soltanto i flussi turistici interni ma anche quelli stranieri per dare finalmente ossigeno al settore del turismo”.

Gli stessi sindacati confidano in un’accelerazione della campagna vaccinale e nella possibilità di sbloccare in particolare i collegamenti con l’estero: “In questo modo speriamo si possa sfruttare in pieno la stagione turistica per un ritorno progressivo alla normalità che possa garantire tutti i livelli occupazionali”.

ARS, ALTRO SLITTAMENTO PER LA FINANZIARIA

COVID A PALERMO: VIA ALLE VACCINAZIONI PER I DIPENDENTI RAP

COVID, LA SICILIA RISCHIA LA ZONA GIALLA “RAFFORZATA”

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 9 MARZO 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI