Palermo, rifiuti “ingombranti” dati alle fiamme: quattro automobili danneggiate

Notte di paura nella zona di via Oreto a Palermo. Sono stati dati alle fiamme alcuni rifiuti ingombranti che si trovavano in strada già da diverse settimane. Le fiamme fuori controllo hanno danneggiato 4 automobili parcheggiate in zona e le fiamme hanno lambito anche un appartamento, costringendo una famiglia a trovare rifugio in strada.

La notizia viene rilanciata da Igor Gelarda, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale di Palermo.

“Da oltre un mese – dice Gelarda – avevamo segnalato la presenza di questi ingombranti e ne avevamo chiesto la rimozione alla Rap. Purtroppo senza successo. Adesso che il danno è stato fatto vogliamo sapere: chi pagherà? Abbiamo presentato una interrogazione consiliare per chiedere al comune chi pagherà i danni causati da questo incendio”.

“L’operatività e la buona volontà degli operatori della RAP è indubbia – prosegue Gelarda – ma l’amministratore unico continua a fare proclami di una città che evidentemente è ben lontana dall’essere normalizzata e ripulita. Il cambio di passo lo vedremo presto, con il centrodestra al governo e un nuovo piano rifiuti per tutta la città”.

UFFICIALE, LA SICILIA RESTA ZONA BIANCA PER UN’ALTRA SETTIMANA

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 19 AGOSTO 

SIRACUSA, SOSPESI 49 MEDICI NON ANCORA VACCINATI

SCOSSA DI TERREMOTO NELLE EOLIE

 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI