Palermo, rivoluzione in panchina: Boscaglia esonerato, la squadra va in ritiro

Ribaltone in panchina e squadra in ritiro. Dopo aver perso sul campo della Viterbese, il Palermo annuncia la rivoluzione: l’allenatore Roberto Boscaglia è stato esonerato (con annuncio nella notte) e la panchina è stata affidata al suo vice Giacomo Filippi, che debutterà in panchina nella partita più “calda”, il derby contro il Catania al “Massimino”.

Come riportato da Stadionews, l’esonero del tecnico è maturato di ritorno da Viterbo: in attesa del volo per la Sicilia si è intensificato il dialogo fra staff e dirigenza del club rosanero ed è a Fiumicino che il Palermo ha parlato apertamente con Giacomo Fllippi, prospettandogli la soluzione finale. In tarda serata, la società ha sciolto le ultime riserve comunicando la decisione al tecnico Boscaglia e ufficializzando l’esonero con uno stringato comunicato stampa.

E per preparare la sfida contro il Catania, la società ha deciso di portare la squadra in ritiro a Ragusa: partenza alle 9 dal piazzale dello stadio (luogo del raduno) e arrivo in tarda mattinata. Quattro giorni per la squadra rosanero – e per Filippi – per riassestarsi e preparare il derby, primo crocevia di un finale di stagione in cui il Palermo dovrà cercare di “salvare” un’annata ampiamente deludente.

ARMAO SULL’IMPUGNATIVA: “PROFILI RESIDUALI”

VARIANTE SUDAFRICANA IN SICILIA: IL PRIMO CASO A MAZARA DEL VALLO

VACCINO COVID: DA LUNEDI’ PRENOTAZIONI ANCHE PER LE SCUOLE PARITARIE

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 27 FEBBRAIO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI