policlinico palermo

Palermo, Santo Naselli nuovo direttore amministrativo del Policlinico ‘Paolo Giaccone’

Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico ‘Paolo Giaccone’ di Palermo. La nomina è arrivata dal commissario straordinario, Alessandro Caltagirone.

Naselli, laureato in Economia e Commercio a Palermo, ha maturato diverse esperienze in qualità di direttore amministrativo nell’Istituto Zooprofilattico e Sperimentale della Sicilia, di responsabile dell’area affari generali, legali e contenzioso, dell’area approvvigionamenti economato e gestione patrimonio, e di direttore del dipartimento dei servizi amministrativi dello stesso istituto.

“Il percorso formativo e l’esperienza maturata nel corso degli anni da Naselli – afferma Caltagirone – ben si coniugano con il raggiungimento degli obiettivi di questa azienda, nonché con le specifiche esigenze di sviluppo e di organizzazione che la stessa intende rafforzare nel corso dei prossimi anni. Auguro a Naselli un buon lavoro, consapevole del contributo professionale che metterà a servizio dell’intera azienda in ambito assistenziale, favorendo le sinergie con l’Università degli Studi di Palermo, al fine di rafforzare contestualmente la didattica e la ricerca”.

AGGIORNAMENTO CONGIUNTURALE DELLA BANCA D’ITALIA

SCREENING ANTI-COVID: TROVATI IN SICILIA 1.420 POSITIVI IN DUE GIORNI

COVID IN SICILIA: RICOVERATI IL 5,9% DEI POSITIVI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI