Palermo, temporale all’alba e strade allagate: disagi anche in provincia

Palermo si è svegliata sotto il primo temporale della stagione. In città non si segnalano particolari disagi ma alcune strade si sono allagate, come qualche tratto di via Libertà, altezza Giardino Inglese. Soprattutto nelle province di Palermo e Trapani sarà un sabato di maltempo e piogge abbondanti.

A Palermo sono particolarmente monitorati i sottopassaggi di viale Regione Siciliana, dove un anno fa si sono vissuti momenti drammatici proprio a causa delle abbondanti piogge. Si segnalano alberi caduti in via Leopardi, via Sciuti e viale Piemonte, e decine le telefonate ai Vigili del Fuoco da parte di automobilisti rimasti bloccati nelle strade allagate. Qualche disagio anche in provincia di Palermo.

Un tratto della strada statale 188 Dir/C “Centro Occidentale Sicula” è stato temporaneamente bloccato a causa di un albero caduto sul piano viabile all’altezza del km 22, a Corleone, in provincia di Palermo. Presente il personale Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza, per consentire la rimozione dell’arbusto e la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

COVID, SICILIA ANCORA IN “GIALLO”: IL MONITORAGGIO SETTIMANALE

COVID, NUOVA STRETTA IN SICILIA: ALTRI 9 COMUNI IN ZONA ARANCIONE

DRAGHI: “GREEN PASS SARA’ ESTESO. SÌ ALL’OBBLIGO VACCINALE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI