Palermo, un incendio distrugge il Moltivolti: “Siamo sotto shock, anni di lavoro in fumo”
Un incendio divampato nella notte ha devastato il locale “Moltivolti” di Palermo, luogo di Ballarò che mescola la ristorazione con eventi culturali. A darne notizia direttamente i proprietari che hanno anche condiviso delle foto che ritraggono i danni procurati dalle fiamme.
Attualmente si esclude l’ipotesi di dolo: il fuoco, invece, sarebbe scaturito dal cortocircuito di un condizionatore. Ma il tutto è ancora da accertare.”Come potete immaginare siamo sotto shock nel vedere il frutto di anni di lavoro andare letteralmente in fumo”, scrivono i proprietari su Facebook. “Ci prenderemo qualche ora per fare la conta dei danni e ricostruire l’accaduto per attivare tutte le misure del caso”.
Mario Ridulfo, segretario generale Cgil Palermo, ha affermato che “Moltivolti rappresenta una delle esperienze più significative, concrete e interessanti di integrazione e lavoro a Palermo. Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà agli operatori e ai dipendenti del locale, danneggiato gravemente stanotte da un incendio e al di là delle cause, confermiamo l’impegno della Cgil a contribuire a una veloce ripresa delle attività”.