Paternò, arrestato un 21enne per spaccio: nascondeva dosi di marijuana nella vegetazione

E’ stato sorpreso è arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò che lo hanno sorpreso in flagranza di reato. Questo ciò che è successo a un 21enne accusato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, che già aveva alcuni precedenti, è stato visto accostare con lo scooter a margine della strada in viale Kennedy per poi infilarsi nella fitta vegetazione con la torcia del cellulare. Ciò ha insospettito i militari che lo hanno seguito e hanno notato una busta di cellophane lasciata tra le fronde.

Una volta ripartito, il giovane è stato seguito da alcuni Carabinieri mentre altri colleghi attendevano il suo ritorno nel luogo in cui aveva lasciato la busta. Mezz’ora più tardi, dopo esser stato visto da un militare consegnare velocemente qualcosa nelle mani ad un giovane, è ritornato. Ma ad attenderlo ha trovato le forze dell’ordine.

Nell’involucro erano contenute 78 dosi di marijuana singolarmente confezionate per la vendita al dettaglio e nella tasca dei pantaloncini hanno trovato la somma di 174 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

LAMPEDUSA, DIECI SBARCHI NELLA NOTTE: ALTRI 580 MIGRANTI ALL’HOTSPOT DI CONTRADA IMBRIACOLA

INCIDENTE AUTO-MOTO SULL’A29 PALERMO-MAZARA: TRE I FERITI, DUE SONO GRAVI

PALERMO, ATTIMI DI PAURA IN VIA TERRASANTA: UN ALBERO CADE SU UN DISTRIBUTORE DI BENZINA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI