gravissimo lutto per antonello cracolici è morta la moglie maria fasolo

PD in Sicilia, polemica Cracolici: “Mortificata la dignità del partito. Dal 26 si cambia”

“Nella composizione delle liste per le elezioni nazionali, in particolare con la scelta di alcuni capilista che non rappresentano la Sicilia, è stata mortificata la dignità del Partito Democratico siciliano”.

Lo ha detto Antonello Cracolici, parlamentare regionale del Pd, intervenendo nel corso di una iniziativa elettorale a Palermo.

“È stato compiuto un grave errore, tutto questo è accaduto con le ipocrisie della classe dirigente nazionale e con i complici silenzi e l’accondiscendenza della classe dirigente regionale. Ecco perché il mio impegno in questa campagna elettorale è rivolto anche a quello che succederà dal giorno dopo le elezioni: dal 26 settembre si apre una sfida, dobbiamo cambiare il nostro partito nelle fondamenta”.

“Dobbiamo costruire un nuovo Pd siciliano e nazionale – ha aggiunto – dobbiamo costruire un Pd con la testa e con il cuore nei territori, che non sia mai più un partito pensato come una sorta di ‘azienda centralizzata’ con filiali in giro per l’Italia”, conclude.

Il video

PALERMO, SI TORNA A SEPPELLIRE AL CIMITERO DEI ROTOLI. LAGALLA: “SEGNALE IMPORTANTE ALLA CITTÀ”

PALERMO, MORTA ASIA NICOSIA: LA 12ENNE È STATA INVESTITA MENTRE GIOCAVA CON LE AMICHE

BANCAROTTA FRAUDOLENTA A CATANIA, SEQUESTRATI BENI PER 240 MILA EURO: 4 GLI INDAGATI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI