PD Sicilia, Greco (area Martina): “Zingarettiani ossessionati, provano ad avvelenare i pozzi”
Non si ferma la querelle intestina al Partito Democratico siciliano dopo il risultato delle primarie nell’Isola che hanno visto la vittoria della mozione Martina con il 48,07% su quella Zingaretti (45,17%).
“Ormai siamo allo ‘stalkeraggio politico’ orchestrato da Peppino Lupo e Teresa Piccione – ha affermato Carmelo Greco, rappresentante nella CRC (Commissione Regionale per il Congresso) dell’Area Martina – che, non accettando di essere minoranza anche fra gli iscritti, passano il loro tempo a costruire racconti grotteschi e ad alimentare un clima di scontro e odio costante. Non li seguiremo in questo tentativo di distruzione del PD”.
“C’è un nuovo gruppo dirigente che sta provando a risollevare le sorti del Partito in Sicilia nonostante debba impiegare buona parte del proprio tempo a difendersi dal ‘fuoco amico’ del vecchio gruppo dirigente – ha aggiunto Greco – che, mentre siamo impegnati nella battaglia politica contro Salvini e i 5 stelle, pensa solamente a spulciare scartoffie e scribacchiare ricorsi privi di significato”.
“Faremo la battaglia per le primarie del 3 marzo – ha concluso Greco – con la stessa serenità e allegria del primo turno continuando il lavoro di rinnovamento del PD siciliano anche dopo ed a prescindere da chi sarà il vincitore. Teresa se ne faccia una ragione”.