Piana degli Albanesi, riapre il Consultorio familiare: “Si riavvia un servizio essenziale”

Riapre il Consultorio familiare del Comune di Piana degli Albanesi. Presenti per l’evento il Presidente dell’Assemblea Regionale, Gianfranco Miccichè, e il Direttore Generale dell’asp 6 di Palermo, Daniela Faraoni.

“Dopo mesi e anni di interlocuzioni e incontri con la dirigenza dell’ASP 6 di Palermo, le nostre richieste sono state ascoltate e concretizzate. Si riavvia un servizio essenziale e che la cittadinanza richiedeva debitamente. È stato soddisfacente, non solo potere dare riavvio alle attività connesse al Consultorio Familiare del nostro comune, ma soprattutto appurare ancora una volta quanto sia proficua e costante la collaborazione fattiva con l’Asp 6 e la dirigenza in particolare e, come sempre, con i vertici sovracomunali”, dichiara il sindaco, Rosario Petta.

“Per l’occasione ci hanno onorati della loro presenza la dottoressa Daniela Faraoni, direttore generale dell’ASP 6 cui è stata consegnata una targa di ringraziamento per la gestione dell’emergenza Covid-19; presente anche l’Onorevole Gianfranco Miccichè, Presidente dell’assemblea Regionale Siciliana. Anche stavolta la partecipazione dei rappresentanti dell’ambito sanitario e degli organi sovracomunali ci ha distinto in materia di prevenzione e salute e, anche questo progetto rincorso e perseguito, ci conferisce input e soddisfazione per continuare a raccogliere i frutti seminati con cura per la nostra comunità”.

ATTACCO HACKER, NOTA DEL COMUNE DI PALERMO: “RIPRISTINATI I SERVIZI ELETTORALI”

ATTACCO HACKER AL COMUNE, FERRANDELLI: “NIENTE STIPENDI AI DIPENDENTI, UNA VERGOGNA”

LAGALLA: “PALERMO È UNA CITTÀ VIOLENTATA. MICELI, PD E M5S? SONO LA CONTINUITÀ DI ORLANDO”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI