Piano di riequilibrio, Lagalla: “Manca di veridicità contabile. Serve un cambio di passo”
Roberto Lagalla, candidato sindaco di Palermo, si inserisce nel dibattito riguardante il piano di riequilibrio che secondo il professore presenterebbe “evidenti criticità”
“Soprattutto – prosegue -, manca di veridicità contabile. La censura del Ministero dell’Interno conferma i nostri sospetti e pone evidenti responsabilità in capo all’amministrazione uscente”.
“È più che mai necessario un decisivo cambio di passo capace di recuperare, su nuove basi, il rapporto con il governo nazionale, per garantire alla Città di Palermo un equilibrato risanamento dei conti dal quale ripartire per avviare un nuovo e diverso processo di crescita della Comunità”, conclude.
Poi l’omaggio ad Aldo Moro, assassinato dalle brigate rosse. “Uno dei più grandi statisti della nostra Repubblica, per me da sempre fonte di ispirazione. Un politico di grande umanità, aperto al dialogo e al confronto, interessato prima di tutto a comprendere, senza giudicare, le ragioni degli altri per trovare sempre un punto di incontro, seppur fra posizioni diverse, per il fine ultimo del bene comune”.
FA ESPLODERE UN ORDIGNO DAVANTI A UN BAR NEL SIRACUSANO, INDAGATO UN UOMO DI 32 ANNI
PEPPINO IMPASTATO, 44 ANNI FA L’OMICIDIO A CINISI. “LA SUA VITA È UN INNO ALLA LIBERTÀ”
FALSE DICHIARAZIONI, SEQUESTRATI BENI PER 1,5 MILIONI A UN’AZIENDA VITIVINICOLA NEL PALERMITANO