“Piena fiducia a Micciché”: da giovani, seniores e donne il plauso al leader di “Forza Italia”

Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia, incassa la fiducia di altre consistenti fette del partito. Dopo il documento di ieri firmato da quasi tutti i componenti della delegazione regionale (mancavano le firme di Falcone, Pellegrino e Armao) oggi tutte le anime del partito, dai giovani ai seniores e anche Azzurro Donna, ribadiscono di riconoscersi nella guida di Miccichè.

Il coordinatore regionale di Forza Italia giovani, Andrea Mineo, aggiunge: “Dal confronto franco e leale che si è sviluppato si deve ripartire, perché sarebbe folle disperdere quanto di buono è stato realizzato negli ultimi anni in termini di consenso, adesioni, appeal e azioni di governo, che hanno portato il partito a sfiorare il 20% dei consensi. Nessuno può disconoscere che i meriti siano attribuibili principalmente all’azione portata avanti da Gianfranco Miccichè. Anche in Forza Italia, come è normale, vi è una dialettica democratica sulla visione della politica, delle azioni, delle strategie da portare avanti e su queste visioni si determinano maggioranze e minoranze. L’importante è che dopo il confronto si ritorni ad essere una forza unitaria per ricominciare a lavorare con la stessa foga degli ultimi anni per rafforzare l’azione del partito”.

Salvatore Sparacino e Attilio Sigona, coordinatori regionali dei “Seniores” di Forza Italia esprimono “preoccupazione e sconcerto per questi sistematici attacchi di frange del partito” che ritengono controproducente “perché mina alla base la forza e la credibilità del partito. Occorre un forte e chiaro richiamo all’unità di tutti a cominciare da chi, dentro Forza Italia, ricopre importanti ruoli politici e di governo della Sicilia. Non di divisioni ha bisogno Forza Italia ma di unità e sostegno. Per un effettivo cambiamento di rotta occorrono visioni programmatiche, modelli di sviluppo sociale e politiche nuove e diverse. I Seniores di Sicilia sostengono l’operato e l’impegno di Gianfranco Micciché per rafforzare ulteriormente la crescita di Forza Italia in Sicilia”.

Maria Antonietta Testone, coordinatrice regionale di “Azzurro Donna” Sicilia, ritiene che “i risultati elettorali positivi che Miccichè ha ottenuto nella nostra isola sono evidenti, così come è innegabile la sua capacità di stratega, sempre pronto a fornire il giusto consiglio e a dare il giusto appoggio. Sono certa che il Presidente Gianfranco Miccichè, forte della sua grande esperienza politica, saprà ben guidare Forza Italia verso il percorso di crescita già intrapreso”.

COVID, PALERMO RESTA IN ZONA ROSSA, LA PROVINCIA NO

“FURBETTI” DEL VACCINO A PALERMO: 15 DENUNCE

OPEN WEEKEND ANCHE PER OVER 80 E FRAGILI OVER 60

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI