Piraino: “Sono militare da 24 anni, con la mafia e con mio padre non ho rapporti”

“Sono militare da 24 anni, ho giurato fedeltà alla Patria”. La risposta ad Antonio Tajani e Roberto Lagalla di Nicola Piraino, candidato nella lista ‘Progetto Palermo’ di Franco Miceli e figlio di Biagio: arrestato due anni fa con l’accusa di gestire gli affari del boss mafioso della Noce.

“Con la mafia e con mio padre non ho rapporti – prosegue -. Questo clamore m’ha sorpreso, ma sono assolutamente sereno e vado avanti con l’ambizione di cambiare il mio quartiere. Lagalla mi attacca? Forse non ha fatto il militare, altrimenti saprebbe quali sono i valori per chi indossa la divisa”.

“Ho la coscienza pulita, non ho rapporti con la mia famiglia d’origine: quando vivevo a Bologna vedevo i miei genitori una volta al mese vivo per la divisa, per mia moglie e mio figlio di dieci anni”, ha concluso

FESTE DA BALLO ABUSIVE, SILB CONFCOMMERCIO PALERMO: “CHIEDIAMO AZIONI DI CONTRASTO”

PALERMO, EMERGENZA RIFIUTI IN VIA CONTE FEDERICO. IL M5S: “ALTRO CHE BELLOLAMPO”

VILLABATE (PA), CONTINUI ABUSI SESSUALI SUI NIPOTI: ARRESTATO UN UOMO DI 40 ANNI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI