Ponte Corleone, la Giunta: “Misure a tutela della sicurezza. Consapevoli dei disagi”

I componenti della Giunta comunale di Palermo, con una nota ufficiale, commentano la situazione legata al restringimento a una corsia del Ponte Corleone, con conseguente ‘ingolfarsi’ della Circonvallazione.

Siamo assolutamente consapevoli dei disagi che stanno vivendo gli automobilisti palermitani a causa delle restrizioni imposte sul ponte Corleone. È necessario, tuttavia, sottolineare che queste misure non sono il risultato di scelte politiche assunte dall’amministrazione comunale ma attengono ai pareri tecnici frutto delle indagini condotte dalla Icaro Progetti che impongono di restringere, in accordo con il commissario Matteo Castiglioni, le carreggiate per motivi di sicurezza e di incolumità pubblica”.

“Ribadendo il nostro dispiacere a tutti i cittadini, è importante evidenziare che gli uffici comunali hanno emesso le ordinanze vigenti esclusivamente a tutela della sicurezza dei cittadini. Infine esprimiamo un sentito ringraziamento alla Polizia Municipale che sta facendo il possibile per ridurre i disagi”.

PALERMO, CODE INFINITE IN VIALE REGIONE. GELARDA (LEGA): “INTERVENGA LA PROTEZIONE CIVILE”

TRAFFICO A PALERMO, CHINNICI (IV): “GESTIONE DISASTROSA, INTERVENGA IL PREFETTO”

MAFIA, SEQUESTRO DI BENI PER 2 MILIONI E MEZZO DI EURO A UN IMPRENDITORE DI ALCAMO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI