“Priorità ai volontari per il vaccino”: un ordine del giorno impegna il governo regionale
Dopo l’appello delle associazioni e del Forum del Terzo Settore, la necessità di vaccinare in via prioritaria i volontari impegnati nelle attività di contrasto al Covid viene ribadita da un ordine del giorno approvato dall’Aula all’Ars e che impegna il governo Regionale sull’argomento.
La prima firmataria dell’ordine del giorno del gruppo parlamentare di DiventeràBellissima è la deputata regionale Giusi Savarino: “Ho a cuore la sicurezza dei volontari che si sono sempre spesi, e si spendono, per aiutare i più deboli. Soprattutto nella pandemia sono stati di enorme aiuto, in prima linea senza risparmiarsi mai”,
“Inserire i volontari nell’elenco delle categorie che hanno diritto alla priorità è una competenza dello Stato centrale. Ho parlato con l’assessore Razza affinché sia portavoce di questa esigenza col Governo nazionale. La tutela dei nostri volontari è fondamentale, e garantire loro il vaccino l’unico vero modo per dire: grazie per l’encomiabile ruolo che svolgete nella nostra società”.
VACCINO COVID A PALERMO, APRE L’HUB DELLA FIERA
MAFIA, NECROLOGIO PER UN PENTITO: 35 ARRESTI NEL CATANESE
“FURBETTI” DEL CARTELLINO IN ASSESSORATO: IN SEI DOVRANNO RISARCIRE LA REGIONE
ENNA, INDAGATI PER DROGA: 13 SU 23 PERCEPIVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA