Prizzi, Giuseppe Cannella aderisce all’Udc. Ficarra: “Valore aggiunto al nostro progetto”
L’avvocato palermitano Giuseppe Cannella, consigliere comunale ed ex assessore a Prizzi, aderisce all’Udc. Ad annunciare il passaggio sotto le insegne dello Scudo crociato è il coordinatore di partito per Palermo Elio Ficarra, che sottolinea: “Il suo è un valore aggiunto al progetto di aggregazione che il partito sta portando avanti”.
Ficarra sottolinea: “Un ulteriore segnale di crescita dell’Udc che si muove sul solco profondo della politica, valorizzando il territorio attraverso le migliori risorse umane che la provincia di Palermo rappresenta. L’adesione al partito dell’avvocato Giuseppe Cannella, consigliere comunale di Prizzi, ne è testimonianza a conferma della buona fede dei nostri princìpi e della nostra storia”.
Soddisfazione viene espressa anche dal coordinatore regionale del partito in Sicilia, Decio Terrana: “Non posso che esprimere il mio plauso al consigliere comunale Elio Ficarra, per il proficuo lavoro svolto sul territorio di tessitura politica e rivolgo al consigliere Cannella i mei più sinceri auguri di ben arrivato nell’Udc. Sono certo che l’esperienza umana e quella politica che rappresenta, contribuiranno alla crescita del nostro partito e ciò è ormai confermato dalle tantissime richieste di adesioni che, giornalmente, riceviamo”.
FINANZIARIA, TAGLI ANCHE ALLE PENSIONI DEI REGIONALI
COLPO AGLI INVESTIMENTI DELLA MAFIA: SEQUESTRATI 50 MILIONI
TRAGEDIA NEL RAGUSANO, TROVATA MORTA UNA RAGAZZA
MUSUMECI, LA “ZONA GIALLA” E LE VARIANTI: “NON SOTTOVALUTIAMO NULLA”