Gianni-Puglisi
Gianni Puglisi, rettore dell'Università Kore di Enna.

Puglisi confermato presidente del Teatro Biondo di Palermo. Rinnovato il CdA

Gianni Puglisi è stato riconfermato presidente del Teatro Biondo. Lo ha deciso l’Assemblea dei soci che ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il prossimo quinquennio.

In rappresentanza della Regione è stato designato l’avvocato Antonino Musacchia; in rappresentanza del Comune è stato confermato l’avvocato Giovanni Di Salvo; la Fondazione Andrea Biondo ha designato Antonella Purpura. Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stato confermato dal Ministero per i Beni Culturali Matteo Signoriello; membri del Collegio sono stati designati l’avvocato Antonino Giuffrè, in rappresentanza della Regione Siciliana e Antonella Catalano in rappresentanza del Comune di Palermo. Confermati anche i revisori dei conti supplenti.

“La difficile situazione generale del paese, della regione e della città – ha dichiarato Puglisi – obbliga gli Amministratori e quanti hanno responsabilità di gestione nel Teatro, a vigilare sulle dinamiche di sviluppo di un ente culturale così importante, avendo cura di tenere sempre viva la relazione con il suo pubblico, ma tenendo costantemente l’occhio rivolto alla produttività economica e culturale del Teatro. I costi della cultura debbono essere un investimento per lo sviluppo delle comunità territoriali e non solo un costo per le Istituzioni”.

LA NUOVA “FAMIGLIA” E LE LOTTE PER IL POTERE: 16 ARRESTI A PALERMO

FOLLA E COMMOZIONE ALLA KALSA DI PALERMO PER I FUNERALI DI ANTONELLA

LA MORTE DI ROBERTA A CACCAMO: IL FIDANZATO IMMORTALATO IN UN VIDEO

SPACCIO TRA BARRAFRANCA E PIAZZA ARMERINA: OPERAZIONE NELL’ENNESE

Categorie
cultura
Facebook

CORRELATI