Pullara a Musumeci: “Il vero Frankestein. A fine mandato sarà l’ora di staccare la spina”

Carmelo Pullara, deputato regionale della Lega e presidente della commissione speciale all’Ars bacchetta il presidente della Regione Siciliana dopo le recenti parole in cui definiva in stile “Frankenstein” il progetto di Salvini: “Prima l’Italia”.

“Il vero Frankestein è il Presidente Musumeci – afferma -, si era presentato ai siciliani promettendo di fare un solo mandato poi ci ha ripensato. Ricordo al Presidente della Regione Musumeci che aveva promesso ai siciliani no ai termovalorizzatori poi ci ha ripensato! Chiudo l’Esa poi ci ha ripensato! Mantengo l’igiene poi ci ha ripensato! Non vado con la Meloni poi ci ha ripensato! Vado a Pontida, poi ci ha ripensato! Parlo ai siciliani e non a Roma, poi ci ha ripensato!”.

“Oggi, Presidente Musumeci – prosegue Pullara – ci hanno ripensato i siciliani e noi, sicuramente io, ne interpretiamo il sentimento. Come con Frankestein che è rivissuto dopo un carica di corrente da un fulmine, noi lo abbiamo fatto con lei dopo le sonore due precedenti sconfitte. A fine mandato sarà il momento di staccare la spina e togliere la corrente, con una certezza, vista la ingiustificata aggressione di questi due giorni ad un progetto politico”.

“Prima l’Italia fa paura e l’entusiasmo è vivente e soprattutto aggregante. Siamo passati dall’io al noi e questo per chi pensa di essere il centro del mondo è difficile da digerirsi. Gli assolutismi sono pericolosi e in questi giorni ce ne stiamo accorgendo più che mai”, conclude.

PALERMO, IL MONOPOLIO DELLE SCOMMESSE IN MANO ALLA MAFIA: CONFISCA DI BENI DA 6 MILIONI

MAFIA, OTTO NUOVI SORVEGLIATI SPECIALI NEL CATANESE: HANNO LEGAMI COI CLAN

TRAGICO INCIDENTE A PORTO EMPEDOCLE, MUORE ANGELO MELLUSO: AVEVA 34 ANNI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI