Pullara (Prima l’Italia): “Una Finanziaria che delude, cala il sipario sul governo Musumeci”
Carmelo Pullara, onorevole di “Prima l’Italia”, presidente della commissione speciale di indagine e monitoraggio delle leggi e vice presidente della commissione salute, esprime il suo parere riguardo l’approvazione dell’ultima finanziaria.
“Soddisfazione – afferma – per alcuni risultati che in sede parlamentare sono riuscito a concretizzare per la provincia di Agrigento mentre delusione, se pur nella battaglia parlamentare, per non avere trovato la sponda del governo Musumeci al fine di risolvere talune problematiche che per negligenza e incapacità dello stesso governo regionale sono rimaste ferme al palo da inizio legislatura”.
Secondo Pullara “poteva essere l’ultima occasione di questo governo regionale di potere mettere la parola fine su alcuni problemi che attanagliano da anni alcune categorie di lavoratori siciliani che nonostante i 5 anni di governo continuano ad essere irrisolti”.
“E’ una finanziaria che delude sotto molti aspetti: i lavoratori Asu che continuano ad essere illusi da 25 anni, le famiglie dei bambini disabili che all’inizio di ogni anno scolastico non posso andare a scuola come tutti gli altri bambini perché i servizi dedicati a loro non sono garantiti, i lavoratori impegnati nei servizi aggiuntivi che per anni hanno fatto questo lavoro con professionalità e dedizione”.
“E’ giusto che con questa ultima finanziaria cali mestamente il sipario sul governo Musumeci per guardare e sperare che il prossimo governo che ci sarà abbia più coscienza e cognizione di lavorare non per l’io ma per il noi”, conclude.
MESSINA, ARRESTATO UN CORRIERE DELLA DROGA DALLA CALABRIA: IN AUTO OLTRE 32 KG DI MARIJUANA
INCIDENTI SUL LAVORO, DUE OPERAI CADONO DA UN PONTEGGIO SULLA PALERMO-CATANIA: UNO È MORTO
SUICIDIO A BAGHERIA, SI LANCIA DAL SESTO PIANO DURANTE L’ARRESTO: ERA ACCUSATO DI CORRUZIONE