Rap, il presidente rassegna le dimissioni. Lagalla: “Eccessivo. Continui con la conduzione”

Il sindaco Roberto Lagalla invita l’amministratore unico della Rap a proseguire col proprio mandato. Girolamo Caruso aveva infatti rassegnato le dimissioni dopo una telefonata definita “dai toni accesi” col primo cittadino.

“Reputo eccessiva la posizione assunta dall’amministratore unico della RAP – spiega Lagalla – che, di fronte alla richiesta di chiarimenti, più che legittimi da parte di un sindaco preoccupato per l’abnorme giacenza di rifiuti nelle strade, ha ritenuto di dovere rimettere il proprio mandato”.

Lagalla, infatti, stava facendo un tour per il quartiere di Brancaccio quando ha notato vari ammassi di rifiuti. E ha subito chiamato Girolamo bacchettandolo davanti al presidente della circoscrizione. L’amministratore unico ha poi rimesso il mandato come “atto dovuto”.

“Non avendo personalmente attribuito alcun demerito all’amministratore unico di RAP – prosegue Lagalla – ed in considerazione dello stato di perdurante criticità del servizio di raccolta dei rifiuti, ho invitato l’ingegnere Girolamo Caruso a garantire responsabilmente la continuità della conduzione societaria”, conclude.

TERMOVALORIZZATORI, TRIZZINO: “ORA TUTTO TACE. PER MUSUMECI ERA SOLO PROPAGANDA”

SIRACUSA, MORTA LA GIORNALISTA RAFFAELLA MAUCERI: UNA VITA IN DIFESA DELLE DONNE

DE LUCA: “IL CENTRODESTRA INSISTE PER TRATTARE CON ME, MA NON FARÒ IL ‘PUPO’ NELLE LORO MANI”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI