Red Bull Unlocked per la prima volta in Italia: l’evento food & beverage approda a Palermo

Red Bull Unlocked approda a Palermo. Quindici fra i più famosi locali palermitani e nazionali si trasferiranno temporaneamente “sotto lo stesso tetto” in occasione dell’evento internazionale in programma il 25 e 26 ottobre per la prima volta in Italia, dopo aver viaggiato da Amsterdam fino a Manchester e da Parigi sino a Melbourne.

Pensato per celebrare la nightlife, riunendo in un’unica location i migliori locali e i bar più iconici, nelle serate del 25 e del 26 ottobre il Red Bull Unlocked renderà indimenticabile la celebre Stazione Marittima di Palermo. In una cornice resa ancora più magica dalla presenza delle tradizionali luminarie, a partire dalle 18:30 e fino alle 03:00 di entrambe le date sarà possibile vivere il meglio della vita notturna palermitana: i 15 locali coinvolti prenderanno infatti parte all’evento, andando a ricreare ciascuno la propria atmosfera per permettere ai partecipanti di godersi – sotto un unico tetto – un’esperienza indimenticabile.

Tanti gli ospiti speciali che verranno annunciati nelle prossime settimane. Uno spettacolo che per la prima volta avrà luogo in una location così iconica come la Stazione Marittima di Palermo. Ad arricchire ulteriormente la serata anche una fedele riproduzione del celebre mercato di Ballarò, che renderà ancora più pittoresco questo scorcio del porto.

Per info e biglietti: RED BULL UNLOCKED

REGIONALI, 48 SEZIONI ANCORA BLOCCATE: VERBALI AI TRIBUNALI. OK LO SPOGLIO NEL PALERMITANO

BARBAGALLO (PD): “NON MI DIMETTO. LETTA? PIÙ CHE NOMI, SERVONO TEMI E CONTENUTI”

ELEZIONI REGIONALI IN SICILIA, ECCO GLI ELETTI ALL’ARS: TUTTI I NOMI DEI DEPUTATI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI