Regionali, Barbagallo (PD): “Domani stop ai sondaggi, 16 giorni per rimontare Schifani”

“Da domani stop alla divulgazione dei sondaggi elettorali, così come prevede la norma. I sondaggi dicono di tutto e di più: di certo c’è che l’unica alternativa vera al centrodestra è la nostra proposta, ovvero la candidata presidente Caterina Chinnici che sosteniamo assieme a Claudio Fava”.

Lo dichiara il segretario regionale del Partito Democratico della Sicilia, Anthony Barbagallo attraverso una nota diffusa alla stampa.

“Mancano 16 giorni al voto e noi siamo convinti di potere compiere la rimonta sulla coalizione di destra che si è riunita attorno a Renato Schifani, così come attestato ad esempio da Tecnè e da Youtrend che confermano un distacco che diminuisce sempre più”.

“Questo non solo perché hanno dimostrato totale inadeguatezza e inaffidabilità con il governo guidato da Nello Musumeci: a proposito, che fine ha fatto? Ma soprattutto perché la serietà, la concretezza, l’esperienza, il dialogo, la competenza e il confronto – tutte qualità che caratterizzano Caterina Chinnici – stanno facendo breccia sulle siciliane e sui siciliani che si rendono conto che il voto alla Chinnici è l’unico modo per dare il via alla svolta di cui la nostra Isola ha assoluta necessità”.

REGIONALI, SCHIFANI: “I SONDAGGI MI DANNO VINCENTE. NON MI IMPORTA DI CHI ARRIVA 2° O 3°”

DI PAOLA (M5S): “DE LUCA COPIA SBIADITA DI CROCETTA, NON SO SE È PEGGIO LUI O SCHIFANI”

VIABILITÀ IN SICILIA, INIZIATI I LAVORI PER RICOSTRUIRE LA SP 24 SCILLATO – CALTAVUTURO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI