Regionali, Cancelleri: “Fava attacca e fa i capricci così può andarsene e candidarsi da solo”

“Le parole di Claudio Fava mi sembrano il disegno di una persona che sta facendo i capricci solo per poi poter avere la scusa e dire “io me ne vado e mi candido lo stesso”. Che lo dicesse subito, così almeno chiudiamo questa farsa”.

Questo il commento durissimo di Giancarlo Cancelleri alle dichiarazioni di Claudio Fava, candidato alle Regionali (Cento Passi). “Leggete cosa ha detto – illustra Cancelleri -: “Le primarie vanno avanti, mi auguro con quello spirito di lealtà che vedo vacillare a Roma nel partito di Conte. E soprattutto mi auguro che siano primarie senza forestieri venuti in soccorso dal centrodestra”. Io vedo una persona che fino all’ultimo giorno continua ad attaccare senza una logica, sia da un lato che dall’altro, mettendo pure i puntini sulle I rispetto all’allargamento della coalizione”.

“Questo è l’antipasto per dirci che comunque vadano le primarie lui si candida lo stesso? E’ un continuo attacco a tutto e a tutti e in questo atteggiamento non c’è nulla di propositivo. Così non può funzionare, non è attaccando che si costruisce una coalizione. Ve lo dico io, Fava sta solo mettendo le mani avanti, fa così solo per poter dire “io ve l’avevo detto, me ne vado e mi candido da solo”, conclude.

ARRESTATA UNA FAMIGLIA DI IMPRENDITORI NEL MESSINESE PER ESTORSIONE E AUTORICICLAGGIO

CRISI DI GOVERNO, COSA CAMBIA PER LE REGIONALI IN SICILIA: LA MELONI DOVRÀ CAMBIARE STRATEGIA

PALERMO, MALTRATTAMENTI IN UNA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI: EMESSE SEI MISURE CAUTELARI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI