Regionali, De Luca: “Le contraddizioni degli avversari ci danno una grossa mano”
Cateno De Luca, candidato presidente alle prossime elezioni regionali in Sicilia, presenta in conferenza stampa i candidati nella lista ‘Sicilia vera’, tenutasi a Palermo, al bar Santoro in piazza Indipendenza.
“Oggi presentiamo i candidati delle liste Sicilia vera e Orgoglio siculo, alle quali si aggiungeranno per Palermo altre due liste: Autonomia siciliana e Impresa Sicilia. Per Sicilia vera ho scelto come capolista il sindaco di Giardinello, Antonino De Luca”, afferma.
“Non mi sono mai sentito in vantaggio rispetto ai miei avversari, ma è innegabile che le loro contraddizioni ci stiano dando una grossa mano. Il centrosinistra ancora oggi non sappiamo se si presenterà alle liste unito o spaccato, il centrodestra sta vedendo le proprie liste squagliarsi come reazione interna alla candidatura di Renato Schifani, il nuovo che avanza”, continua De Luca.
“Il fatto che i miei avversari non abbiano ancora fatto uscite pubbliche per me è un grande segno di debolezza: semplicemente non ci sono e non hanno nulla da dire. La gioiosa macchina da guerra che mettono in campo non basta a coprire ogni loro défaillance”, conclude.
REGIONALI, IL PD RIUNISCE LA DIREZIONE PER LE CANDIDATURE: ‘ULTIMATUM’ AL M5S
È MORTO IPPOLITO FERRERI, STORICO RISTORATORE DI PALERMO: AVEVA 84 ANNI
MORTO GIUSEPPE CIMINO: L’EX ASSESSORE NISSENO È STATO TRAVOLTO DA UNA SMART