Regionali, De Luca: “Minardo vuole il mio appoggio”. Il leghista: “Non sono candidato”

“Nino Minardo è un bravo ragazzo, ma non avendo amministrato neanche il condominio in cui abita non potrebbe mai avere da parte mia alcun sostegno”. Sono le parole di Cateno De Luca attuale candidato alle elezioni regionali. L’ex sindaco di Messina ha infatti pubblicato un video in cui parla del segretario regionale della Lega e in cui rifiuta di appoggiarlo per la presidenza.

“A Palermo fanno la gara per accreditarsi un mio sostegno – prosegue -. Nino Minardo avrebbe sostenuto in una riunione che con Cateno De Luca c’è un ottimo rapporto e che lo appoggio”.

Non si è fatta attendere la reazione di Minardo che ha allontanato un suo coinvolgimento nella vicenda e una sua vicinanza con l’ex sindaco. “Gira un video in cui Cateno De Luca parla di me. Ho poco da dire se non che non c’è nessuna mia candidatura alla presidenza della Regione Siciliana quindi non ho alcun motivo di chiedere il suo sostegno”.

“Rispetto il suo percorso politico ma non mi risulta si sia mai intrecciato con il mio né tantomeno abbiamo mai parlato delle prossime elezioni regionali. Non gli ho proposto nessun accordo né gli ho mai parlato, né ho autorizzato nessuno a parlargli per conto mio”.

SICILIA, CONGRESSO REGIONALE DEI VERDI: MANGANO E INGIANNI ELETTI PORTAVOCE DEL PARTITO

SICILIA, LOTTA AL TUMORE E AIUTI ECONOMICI AGLI AMMALATI: FORZA ITALIA PRESENTA UN DDL ALL’ARS

PARTE IN SICILIA IL TOUR ELETTORALE DI CARLO CALENDA (AZIONE): IL PROGRAMMA DELLE TAPPE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI