Totò Cuffaro

Regionali, la Dc Nuova presenta le liste: i nomi dei candidati. “Tanti giovani e donne”

La Dc Nuova è stato il primo partito a presentare le liste a Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa ed Enna per le elezioni Regionali che si svolgeranno il prossimo 25 settembre.

A Palermo i candidati sono: Nuccia Albano, Antonino Calia, Adriana Canestrari, Nicola Figlia, Giuseppe Gennuso, Nicola Greco, Elisabetta Liparoto, Giuseppe Manzella, Luciano Marino, Cristina Nasca, Sandro Oliveri, Angelo Onorato, Mauro Pantó, Carla Maria Grazia Riscifuli, Natale Tubiolo, Ignazio Zuccaro. Ad Agrigento: Carmelo Pace, Salvatore Fanara, Giuseppe Alaimo, Decio Terrana, Marinella Notonica, Chiara Cosentino.

A Ragusa: Ignazio Abbate, Sebastiano Guerrieri, Filippo Frasca e Paola Santificato. A Caltanissetta: Angela Cocita, Pino Federico e Gero Valenza. A Enna: Roberto Li Volsi e Filippa Greco. Le altre quattro liste verranno presentate nella mattinata di venerdì 26 agosto, nei termini di legge.

“In 5 province abbiamo presentato per primi le liste, nonostante il nostro partito sia stato impegnato in estate nella raccolta delle firme autenticate – ha dichiarato Totò Cuffaro -. In tutte le liste abbiamo tanti giovani e donne, con tanta voglia di fare politica e desiderosi di lavorare per la Sicilia e i siciliani. Siamo pronti per l’ultimo impegnativo mese di campagna elettorale, dove incontreremo la gente, racconteremo loro cosa è la Dc e cosa vogliamo fare, ascoltando soprattutto le loro istanze e cercando insieme possibili soluzioni da mettere in campo il giorno in cui entreremo all’Ars”.

FERRANDELLI (+EUROPA): “NOI AL FIANCO DI CATERINA CHINNICI. SCELTE DI AZIONE? DISPIACE”

ROTTURA PD-M5S, CONTE: “MESSI IN IMBARAZZO CON GLI IMPRESENTABILI. LETTA…”

MARSALA, UCCIDONO UNA SPECIE PROTETTA DI CICOGNA BIANCA: DUE PERSONE DENUNCIATE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI