Regionali, l’ex Iena La Vardera torna in politica al fianco di De Luca: è portavoce di Italia Vera

L’ex Iena Ismaele La Vardera si schiera al fianco di Cateno De Luca. Sarà portavoce del partito Italia Vera e candidato a Palermo nella lista per le regionali per sostenere il sindaco di Messina.

A Palazzo dei Normanni la conferenza stampa di presentazione e il simbolico “scambio di cravatte” per consolidare il patto. “Strano tornare in questo palazzo – ha dichiarato La Vardera -. Ho incontrato Gianfranco Micciché nel corridoio e neppure mi ha degnato di un saluto”.

“Vengo considerato colpevole di attentato di lesa maestà perché ho ripreso i politici quando mi sono candidato a sindaco di Palermo – spiega -. Una candidatura vera. Oggi è un altro film e con De Luca scriveremo una nuova sceneggiatura. De Luca è un politico della sostanza e della concretezza”, ha concluso. Micciché ha in seguito spiegato con una nota che non ha salutato La Vardera perché non lo aveva riconosciuto. “Indossava la mascherina”, ha detto il presidente dell’Ars.

Cateno De Luca ha invece dichiarato: “A ogni campagna elettorale i annuncia il cambiamento, ma i pupari sono sempre lì, gli stessi vecchi personaggi politici. Sarà una sfida forte, il tempismo è fondamentsale. Nello Musumeci che odiava i democristiani si tolga la maschera: alla iattura di Rosario Crocetta lui ha aggiunto l’ipocrisia”.

TOSCANI: “LA SICILIA È ANCORA MAFIOSA”. È LITE CON MUSUMECI: “UN IDIOTA. NIENTE DI PIÙ”

AUREE E DIPLOMI FALSI NON RICONOSCIUTI: DIECI MISURE CAUTELARI TRA SICILIA E CALABRIA

FAVARA, MAMMA E FIGLIO MORTI IN CASA: IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO CON UNA PISTOLA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI